“Il Mattarella bis non è dignitoso per l’Italia” Solo Ignazio La Russa ha la dignità per uscire fuori dal coro e dai peana di stampa e tv

Il bis «non è dignitoso per Mattarella, per chi lo vota e per l’Italia. Il centrodestra ne esce molto male, il centrosinistra forse peggio…Ne esce bene questo intendere la politica come un percorso semipersonale: si è arrivati a questo perché molti parlamentari sono pronti a barattare sette mesi di poltrona con sette anni di presidenza della Repubblica». Lo scrive su twitter Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Poi La Russa ricostruisce come sono andate le decisioni. All’ultimo vertice di centrodestra, l’unica cosa su cui Salvini e tutti gli altri leader della coalizione sembravano uniti era proprio il no al Mattarella bis… In quell’occasione c’è stato il no globale di Salvini e degli altri, quello è stato l’unico momento in cui il centrodestra è stato unito«. Lo ha detto il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando alla Camera.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Quelli di Fratelli d’Italia sanno benissimo che Nordio nei fatti non aveva e non ha alcuna possibilità.E’ il loro ruolo nel far parte della “banda” che ha distrutto e sta continuando a smantellare l’Italia, ormai solo i fessi non lo hanno ancora capito. .Per questo lo hanno candidato e fa tutto parte della sua sceneggiata , assieme alla loro finta opposizione, per tentare di riguadagnare i voti che hanno perso e che invece non riavranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Speranza approfitta che gli Italiani sono distratti dalla buffonata del Quirinale per nuove regole e colori

Next Article

"Come fai ad accettare dopo quello che hai detto?" È della Meloni la prima sacrosanta bordata contro Mattarella alla notizia del suo "si" ad un bis al Quirinale

Related Posts