Mezza Napoli vaccinata per finta? Dopo l’arresto di due operatori potrebbe essere la punta dell’iceberg

Falsi vaccini, l’Asl Napoli 1: “C’è il rischio che molti No vax abbiano simulato: preferiscono il reato alla dose”

Il caso degli infermieri corrotti alla fagianeria di Capodimonte potrebbe essere solo la punta dell’iceberg. L’Ordine degli infermieri: “Fatti gravissimi, fiducia nei giudici, noi saremo inflessibili”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Un infermiere e un operatore socio sanitario sono stati arrestati dai carabinieri per aver falsificato la somministrazione di vaccini anti-Covid in un Hub di Napoli. Uno dei due lavoratori reclutava i No vax e si faceva consegnare 150 euro per le prestazioni utili alla richiesta del Super Green pass, l’altro invece simulava l’inoculazione spruzzando il siero in un batuffolo di cotone. Sono oltre trenta le persone che avrebbero usufruito dei falsi vaccini. I due operatori sanitari, Giuliano Di Girolamo e Rosario Cirillo, sono accusati di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, peculato e falso in atto pubblico.

Total
1
Shares
3 comments
  1. Alla fine questi medici potrebbero aver salvato delle persone da morte post vaccino !!
    La vera truffa Criminale ai danni della collettività sono le vaccinazioni e le forzature assurde che fanno per sottoporsi alla sperimentazione umana delle stesse. Ovvio che poi si trova l’escamotage alla dose di veleno, salvando così “capra e cavoli”. D’altronde, il Meluzzi l’aveva già detto tempo fa che in ambiti “altolocati” questa prassi è già da tempo in auge…ma in quei ambienti poi nessuno ha mai indagato più di tanto. Siamo sempre alle solite; c’è chi può e chi non può !!!

  2. Perché questi senatori e parlamentari secondo voi sono tutti vax???? X me nessuno lì si è realmente vax! Vorrei proprio che gli facessero un controllo sull’ antigene. Vuoi vedere che nessuno di loro ha sviluppato l’antigene al Covid xké non hanno fatto alcun vax!!!! Possibile che mentre in tutta Italia a migliaia ( tremendo che non sia neppure aggiornato il numero di reazioni avverse in Italia!!! Questo dovrebbe farci già riflettere!) sviluppano reazioni avverse, nessuno dico nessuno di questi parassiti ha avuto un mal di testa??? Sono circa 1 migliaio, e se fossero realmente vax qualcuno sarebbe stato male, invece nulla. Ma secondo voi Beppe Grillo si è vax? Di Maio? La Meloni? Mattarella? Fico? Nessuno! Poi ci sono pure quelli positivi, ma secondo voi perché? Perché non sono vax!

  3. Ciò che non è di regime SINISTROIDE, desta quasi orrore.
    Verrà anche per loro il giorno dei FERRI ai POLSI e non appare poi tanto remoto; poiché dopo il 2022, dovrebbe venire (SE NON ERRO) il 2023 anno in cui di andrà a votare e per loro sarà la FINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Dovete pagare per il mio calvario" Arriva da Firenze la prima vera denuncia per una reazione avversa: un ictus l'ha rovinata per sempre

Next Article

"Israele insegna, Leva il Green Pass. Non serve a nulla" Sgarbi non molla la presa contro il dittatorello delle banche

Related Posts