Beppe Grillo se la fa sotto! Ha chiamato Polizia e artificieri per un pacco inatteso, poi si scopre che erano prodotti tipici della Puglia

Genova, pacco inatteso a casa di Beppe Grillo che chiama gli artificieri: ma dentro ci sono orecchiette e ortaggi.

La consegna questa mattina, a ritirarlo personale di servizio. Di fronte alla casa del comico e politico genovese ĆØ giĆ  attiva una sorveglianza da parte della Digos.

Mentre segue “da remoto” le votazioni per scegliere il prossimo Presidente della Repubblica, Beppe Grillo oggi ha allertato la polizia per un pacco inatteso arrivato a casa sua a Genova, sulla collina di Sant’Ilario.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

A ritirarlo ĆØ stato personale di servizio, ma dato il peso del pacco (intorno ai cinque chili) e il fatto che non aspettasse alcuna consegna, il comico e politico genovese ha preferito avvertire la polizia. Sul posto sono intervenuti gli artificieri, che perĆ² hanno subito risolto il “giallo”: dentro il pacco pasta (orecchiette) e ortaggi. Un omaggio, insomma.

La situazione in ogni caso ĆØ ancora monitorata dalla Digos: giĆ  nei mesi scorsi la Questura aveva deciso di rinforzare la sorveglianza a casa di Grillo dopo due episodi avvenuti prima di una delle udienze a Tempio Pausania sul presunto stupro compiuto dal figlio Ciro e da altri amici nei confronti di due ragazze.

A Sant’Ilario era stato spedito prima un pacco Amazon, senza mittente, con dentro una maglietta e la scritta www.cirogrillo.org. Poi una lettera anonima, senza timbro postale ma con francobollo, in cui qualcuno faceva le “condoglianze” e scriveva di “lutti in famiglia” durante le vacanze natalizie.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Se la giocano questi tre" Quirinale, Bruno Vespa ne ĆØ convinto e lancia la scommessa

Next Article

"Basta restrizioni" Crisanti esce allo scoperto e rompe il muro eretto da chi difende a oltranza le costrizioni infami

Related Posts