Schiavi totali della dose: è sempre più una presa per i fondelli. Israele da oggi la rende obbligatoria per tutti, aprendo la strada alle altre nazioni

Un comitato consultivo del governo israeliano ha raccomandato di offrire la quarta dose di vaccino COVID-19 a tutti gli adulti, a condizione che siano trascorsi almeno cinque mesi da quando hanno ricevuto la terza o si sono ripresi dalla malattia, ha affermato martedì il ministero della Salute israeliano. L’attuazione del provvedimento, che amplierebbe notevolmente l’ammissibilità della quarta dose, ora limitata agli over 60 e ad altri gruppi ad alto rischio, è subordinata all’approvazione del direttore generale del ministero. Non è chiaro quando ciò accadrà.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La raccomandazione arriva alla luce dei risultati degli studi fatti su chi ha ricevuto la quarta dose. Dai dati risulta che chi ha ricevuto un quarto vaccino era da tre a cinque volte più protetto contro malattie gravi e due volte più protetto contro il contagio rispetto ai vaccinati tre volte. L’apertura di Israele è significativa perché il Paese è dall’inizio della pandemia all’avanguardia nella sperimentazione delle soluzioni per arginare il Covid, dalla vaccinazione per tutta la popolazione all’introduzione del Green Pass.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Avevo letto che la quarta dose non aumentava gli anticorpi e poteva creare problemi al sistema immunitario ma forse alle pecore fa bene e non avevo letto bene.

  2. Se le cavie umane NON protestano è logico che glielo ficcano nel culo con raffiche di vaccinazioni inutili anti-Covid19 !
    Non avete capito che l” impero del MALE USA ormai in declino vuole fare una terza guerra mondiale batteriologica contro Cina , Russia ,India ,Pachistan ,Bangladesch ,Iran ,Iraq e paesi Africani ,Asiatici-Sudamericani invisi agli USA ?
    Logicamente gli USA costringono con la forza tutti i paesi della NATO a partecipare a questa Crociata USA compreso Israele .
    Oltre a questioni di prestigio USA internazionale ci sono pure questioni irrisolte da 40 anni come il sovrapopolamento umano l” inquinamento la fine delle risorse naturali .
    Con una bella terza guerra mondiale questa volta totale (senza paesi neutrali ) a suon di virus è batteri modificati geneticamente per colpire solo le scimmie di razza Tecnologicus Sapiens potrà.
    Per vincere la futura terza guerra mondiale batteriologica devi disporre di cavie umane da infettare è tentare di far guarire con qualche vaccino !
    Le persone di 50-60 anni di età sono cavie umane perfette NON sono più giovani perciò anche se le uccidi durante l”esperimento folle vaccinale chi se nè fotte la scusa è sempre la stessa era anziano ed era malandato !
    Inoltre con ile cavie umane di 50-60 anni di età se li uccidi sono soldi di una futura pensione RISPARMIATI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gli è esploso il cuore a 12anni mentre stava facendo un'attività banale per un ragazzino: partecipava ad una corsa campestre. Ovviamente per i cronisti è "tutto normale"

Next Article

"Avete visto cosa è arrivato a scrivere Gramellini?" Uno strepitoso Silver Nervuti sputtana come non mai la stampa di regime

Related Posts