Gli è esploso il cuore a 12anni mentre stava facendo un’attività banale per un ragazzino: partecipava ad una corsa campestre. Ovviamente per i cronisti è “tutto normale”

Doveva essere una domenica di festa nel segno dello sport ma, alla 37esima edizione del Cross della Vittoria oggi si è sfiorata la tragedia. Verso le 11 di mattina un giovane atleta padovano, di soli 12 anni tesserato con il team delle Fiamme Oro, si è sentito male poco prima del traguardo, accasciandosi a terra privo di sensi nel mezzo del percorso di gara.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Stabilizzato sul posto dai sanitari di Prealpi Soccorso, il giovane è stato portato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Rianimato per quasi un’ora sul posto, il 12enne non aveva ancora ripreso conoscenza al momento del trasporto in ospedale. «Al Team Fiamme Oro i nostri cuori e le nostre energie: forza!». Questo il messaggio dell’Atletica Silca Conegliano e Silca Ultralite Triathlon, organizzatori del Cross della Vittoria.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Quando correvo le campestri, e ne ho corse tante per tanti anni, non ho mai visto un intervento dell’ambulanza. Ugualmente per le gare su pista e su strada. Adesso sembra normale, mah……

  2. Sembra che il ragazzo non si sia ripreso, mi dispiace molto, un ragazzo che vuole fare sport non deve essere ricattato in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Se sei democratico puoi tranquillamente dare del figlio di putt*na al giornalista che ti pone una domanda sgradita

Next Article

Schiavi totali della dose: è sempre più una presa per i fondelli. Israele da oggi la rende obbligatoria per tutti, aprendo la strada alle altre nazioni

Related Posts