“Per Draghi la corsa al Colle è finita” Quirinale, Enrico Mentana lancia una bomba dopo l’incontro tra Salvini e Draghi

Enrico Mentana non ha dubbi: “Per Mario Draghi la corsa al Quirinale sembra già finita”. Impegnato con la Maratona Mentana, il direttore del tg di La7 dà una sua versione di quanto sta prendendo piede in queste ore. “Io non do mai opinioni mie – mette le mani avanti durante la diretta che seguirà il primo giorno di votazione del presidente della Repubblica -, però quello che ormai sembra evidente è che il premier non finirà al Colle“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

A confermarlo, secondo Mentana, l’inaspettato incontro tra Matteo Salvini e Mario Draghi. I due, nella mattinata del 24 gennaio, si sono visti per un faccia a faccia. Una riunione a porte chiuse, tenuta in gran segreto e arrivata proprio a pochissime ore dal voto. “Se Salvini ha incontrato Draghi – dice la sua Mentana – non è per dirgli a che condizioni accetta il Quirinale, ma per dirgli a che condizione rimane a Palazzo Chigi“.

Il premier, è il suo ragionamento, ha ancora tanto da fare. Basta pensare alla gestione dei soldi del Pnrr in arrivo dall’Europa. Ma non è tutto. Sempre Mentana, ospite questa volta di Mezz’ora in più, ha definito “Draghi patrimonio dell’umanità politica, viene bruciato se lo candida uno che ne fa oggetto della bramosia della sua parte e quindi diventa inviso all’altra parte. Il gioco si è fatto intricato anche per questo”. A questo punto secondo il giornalista non può che esserci un’ipotesi sul tavolo: “Ci potrebbe essere un tecnico e un politico, chi a Palazzo Chigi e chi al Quirinale è da vedere, ma il rischio è che nessuno dei due sia Draghi”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Avere come presidente della Repubblica Italiana il pregiudicato Draghi ?
    NON darebbe bello !
    Con tutte le denunce che Draghi ha in corso per gravi crimini penali che gli stanno arrivando da tutta Italia se i giudici italiani fosserò onesti ,corretti imparziali come quelli USA 5-7 anni di galera a Draghi NON glieli toglierebbe nessuno !
    Solo nel” ultimo mese Draghi ha collezionato almeno 200-500 denunce penali per gravi reati penali !
    Purtroppo siamo in Italia paese incivile è barbaro dove la legge NON è uguale per tutti !
    Perciò nessun giudice condannerà Draghi !
    Forse buttarennò via i giudici italiani tutte le 200 o 500 denuncie a carico di Draghi !
    Buttarle nelle immondizie le denunce anche per gravi reati penali di persone “SIMPATICHE ” al regime italiano oppure capocce del regime italiano la chiamano Archiviazione !
    La solita vecchia storia italiana !
    Se un cittadino italiano NO-VAX protesta è un criminale perciò potrebbe essere processato per aver detto in un attimo di ira qualche parolina poco gentile o aver dato una spinta !
    Mentre se un criminale Pro-Vax ingiuria,minaccia ,aggredisce in maniera pianificata qualche NO-VAX non viene mai condannato nè processato in Italia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

A Sara Cunial è stato impedito di votare! Si è giustamente rifiutata di esibire il Green Pass per poter esercitare un suo diritto costituzionale

Next Article

Casini Presidente? Sarebbe il primo nella storia ad essere cacciato dalla moglie per il sospetto di aver ingravidato la cameriera

Related Posts