L’infamata di Draghi contro i nostri figli? Il divieto totale di ogni attività sportiva se ai maggiori di 12 anni senza vaccino: nessun’altra nazione al mondo ha avuto il coraggio di farlo

di Giuseppe Leonelli per La Pressa

Tra le mille follie e ingiustizie che un’Italia vinta e rassegnata ha accettato dall’introduzione dell’orrore del certificato sanitario in poi, ve ne è una che forse più di ogni altra lascia sconcertati. Da due settimane a questa parte per i ragazzi dai 12 anni in su i cui genitori non hanno scelto per loro la vaccinazione, è vietata ogni attività sportiva. All’aperto e al chiuso. Non valgono tamponi giornalieri, non valgono certificati medici. Nulla: o vaccino (ancor oggi non obbligatorio per legge, tantomeno per i minorenni) o fuori. Fuori da un gruppo che si ritrova magari all’aperto, lo stesso gruppo con cui gli stessi bimbi condividono lo spazio a scuola. Al chiuso.
Addio a calcio, basket, pallavolo, tennis, pattinaggio, danza… Questi ragazzi, senza alcuna colpa, si ritrovano esclusi dalla vita sociale e da quello sport da sempre giustamente incensato come momento di crescita, di formazione e di salute.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nessun altro Paese ci risulta abbia introdotto una norma talmente inumana e irrazionale. L’Italia sì. L’Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha fatto.
In un silenzio generale, con le voci dei genitori marginalizzate e ridicolizzate, è passata anche questa.

società sportive, quasi tutte, hanno accettato supinamente. Allenatori e dirigenti sportivi, hanno abbandonato le vesti dei messaggeri di integrazione e di umanità e hanno comunicato in modo freddo ai ragazzi che così stanno le cose. E che allo scoccare del 12esimo anno di età per chi non è vaccinato, per chi non ha il super green pass, l’avventura sportiva finisce definitivamente. Rapporti di conoscenza, di reciproco rispetto che duravano da anni, interrotti così, coi bimbi umiliati e messi all’angolo. Incapaci di comprendere, vittime di una cattiveria sociale che inevitabilmente si porteranno dietro per anni e che genererà sfiducia nelle istituzioni e nelle regole della convivenza sociale.

Magari anche con lo disapprovazione malcelata nei confronti dei genitori, rei di una scelta socialmente inappropriata, ma che loro hanno preso in coscienza e con sofferenza. E che pesa sulla intera famiglia.
Ecco, anche agli occhi dei fautori della vaccinazione obbligatoria, anche dei più integralisti filo-governativi, è difficile comprendere come tutto questo possa essere visto come cosa buona è giusta. Allora risuonano come un coro lontano quegli slogan di piazza, magari ingenui e provocatori, un tempo apparentemente complottisti. ‘Giù le mani dai bambini’ – gridavano le piazze etichettate come ‘no vax’. Ecco, le mani dai bambini non sono state abbassate. E questo, al di là della profonda ingiustizia di chi ha perso il lavoro, al di là delle offese e della costruzione di un nemico, è forse lo specchio più tragico del Male, un Male che, come spesso avviene, viene spacciato come ‘bene collettivo’.

Total
0
Shares
4 comments
  1. I collaborazionisti, i traditori, i servi, i conformisti, i vigliacchi, gl’ignoranti, i corrotti.. hanno permesso tutto questo
    e pensare che sarebbe stato sufficiente FREGARSENE fin dall’inizio
    o come è più elegante da scrivere: adottare una “disobbedienza civile”
    …un comportamento sconosciuto ai servi.

  2. E’ un obbligo di vaccino, praticamente condannano i ragazzi e i bambini alla roulette russa del vaccino, per fare sport. Che Zeus vi fulmini. Se vi piace così tanto il vaccino fatevi una dose tutte le sere prima di andare a dormire, dicono che concilia il sonno … eterno.

  3. Sono obbligato contro la mia volontà a vaccinarmi e forse pure mi verrannò estorti 100 euro come punizione perchè NON mi sono volontariamente PUNTURATO !
    Bene il giorno della MIA PRIMA vaccinazione obbligatoria il 9 Febbraio ho deciso che se mi obbligano a compilare è firmare l”infame modulo TRUFFA del consenso informato dove sarei obbligato a dichiarare il falso metterò per iscritto la verità !
    Metterò per iscritto che contro la mia volontà la Repubblica Italiana mi ha obbligato con minacce e limitazioni della mia libertà personale che NON HANNO NESSUN SCOPO DI ISOLARE IL COVID19 poichè ci sono italiani Pro-Vax con terza dose ammalati di Covid19 che sono liberi di circolare ovunque e possono diffondere il contagio in tutta Italia o anche al”estero !
    Perciò sia la vaccinazione sia il Grenn Pass non hanno nessun scopo di limitare i contagi perciò tutto ciò è illegitimo !
    Se sono furbi mi vaccinano senza chiedermi nulla tanto è una vaccinazione T.S.O. ma se fanno l”errore di mettermi pure i piedi in testa cioè beco è bastonà si sbagliano di grosso .
    Non me nè frega niente che ormai 50 milioni di italiani ignoranti è vili abbiano dichiarato il falso per paura di combattere !
    Se sono obbligato a vaccinarmi tanto per cominciare NON devo RILASCIARE LIBERATORIE !
    Nè devo mettere per iscritto che acconsento volontariamente alla vaccinazione !
    Metterò per iscritto che rifiuto la vaccinazione e ci aggiungo se fossi liberò di rifiutarla senza avere conseguenze anche penali !
    Potrei anche mettere per iscritto che quei vaccini di merda inutili ,sperimentali e mortali che lo Stato Italiano li faccia fare a delle cavie umane ben pagate e ben controllate da medici esperti .
    Una cavia umana che collauda medicinali e vaccini sperimentali veniva pagata 3-4 milioni di lire nel 1983 aveva anche dei premi di produzione ed aveva le cure mediche specialistiche a GRATIS .
    Come faccio a sapere queste cosucce ?
    Semplice quando ero un militare di leva obbligatoria nel 1983 ho conosciuto ben 2 Friulani di leva che sbarcavano il lunario come cavie umane per la Bayer !
    Nel 2001 mi era stato offerto un posto di cavia umana sempre per la Bayer e se volevo anche altre ditte però gli stipendi si erano ridotti di molto a causa del”eccesso di ben 12 milioni di manodopera italiana disoccupata di circa 6 milioni di immigrati stranieri disoccupati al”epoca e del continuo afflusso di 10 mila immigrati clandestini al giorno in Italia !
    Nel 2001 come cavia umana in ritenuta d”acconto ti davano circa 1500 euro netti senza premi o extra .
    Logicamente ho rifiutato !

    1. Resisti, non lo fare se non sei convinto. Potresti affermare di essere allergico a degli eccipienti del vaccino e farti esentare fino a quando non riescono a fare i test allergici o fare lo sciopero della fame come il professore Tutino. Devi chiedere di avere anche la prescrizione medica, filma tutto quello che succede all’hub e portati un testimone o più. Non potranno andare avanti ancora per molto con questa farsa del vaccino. Ci sono info su alcuni canali telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quirinale, Letta non si smentisce nello schifo: i suoi candidati ideali sono due. I peggiori possibile

Next Article

"È giunto il momento della disobbedienza civile" Parte da una giovane Sindaco del Piemonte l'appello per ribellarci dalle imposizioni infami del regime

Related Posts