A Sara Cunial è stato impedito di votare! Si è giustamente rifiutata di esibire il Green Pass per poter esercitare un suo diritto costituzionale

La deputata no vax Sara Cunial si è presentata al gazebo allestito dietro a Montecitorio per votare il Presidente della Repubblica. È il luogo adibito all’esterno della Camera per far votare i parlamentari positivi al Covid. La Cunial non appartiene a nessuna di queste due categorie. Semplicemente non è vaccinata e quindi non ha il super green pass. I carabinieri quindi non l’hanno fatta entrare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma lei non si è data per vinta ed è rimasta ferma davanti alle transenne in segno di protesta. Con lei l’avvocato Edoardo Polacco: “Se non la faranno votare, subito dopo andremo in caserma a sporgere querela. E poi chiederemo l’annullamento del voto per il Capo dello Stato. Siamo tornati alla dittatura degli anni Venti”. La Cunial è su tutte le furie: “Abbiamo chiamato i carabinieri, quereleremo tutti coloro che mi hanno fermato e anche il Presidente della Camera Roberto Fico. E chiederemo di invalidare l’elezione”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Di tutti i parlamentari e senatori eletti, questa Signora Cunial è l’unica che anche un Robespierre risparmierebbe.
    Ma qui in Italia di Robespierre non ce ne sono, però abbiamo molte servili, francesissime, “Legion d’Onore” (disonore italiano).

    1. Robespierre, Rousseau e la Rivoluzione Francese sono stati l’inizio di tutti i nostri problemi… Regno del terrore, Ateismo, Culto della Ragione, Culto della Scienza, Dogmatismo scientista. Ricorda niente? Studiate la Rivoluzione Francese da testi seri. Studiate la Rivoluzione d’Ottobre da testi seri

      1. Infatti ho scritto “anche un Robespierre” ovvero un noto sanguinario fanatico, la “risparmierebbe”.
        Tutte le rivoluzioni della storia moderna furono organizzate dal potere e non dal popolo.
        Non ci trovo nulla di male nel culto della ragione, fu piuttosto il fanatismo irrazionale, l’inizio di ogni nostro problema:
        il cristianesimo fu una delle cause del “Crollo dell’Impero Romano” distrusse la ragione, la filosofia, per sostituirle con la follia del “credere” ciecamente, con i dogmi, fu la causa di guerre e morti e non ne sto a farne il conto…
        Così come il suo cuginetto il comunismo che fu di fatto una religione dogmatica e tutti i fratellini delle sette protestanti a scannarsi per secoli a causa di stupidi dogmi, fino ai tagliagole islamici ed alla situazione attuale, che non ha nulla di razionale è “dogmatismo scientista” figlio prediletto del dogmatismo cristiano o monoteista, infatti Bergoglio se n’è subito innamorato…
        Dunque la causa di ogni nostro problema fu il cristianesimo, o meglio le religioni dogmatiche che “addestrano il cervello” a credere ciecamente all’irrazionale più demente, un modo di non-pensare sconosciuto agl’antichi, per loro era soltanto follia.
        infine: non è il caso che mi dia del “Loro” è desueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Polverini voterà il Presidente fresca di condanna: è arrivata giusto oggi. Faceva la bella vita con la carta di credito del sindacato, alla faccia dei veri lavoratori

Next Article

"Per Draghi la corsa al Colle è finita" Quirinale, Enrico Mentana lancia una bomba dopo l'incontro tra Salvini e Draghi

Related Posts