“Speranza si deve dimettere!” Mai possibile che solo Mario Giordano abbia le palle per esporsi e chiedere pubblicamente di cacciarlo?

Nella scorsa puntata di “Fuori dal coro“, andata in onda martedì in prima serata su Rete 4, il conduttore Mario Giordano si è scagliato contro il ministro della Salute Roberto Speranza. Giordano – come spesso accade – aveva in studio un cartonato del ministro. L’attacco del noto conduttore televisivo è stato molto forte.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nel corso della puntata, il conduttore si è scagliato contro il ministro della Salute Roberto Speranza, chiedendo addirittura le sue dimissioni. Il motivo della sua rabbia è una recente sentenza del Tribunale amministrativo (Tar) del Lazio, che ha come oggetto la circolare del ministero dell’aprile 2021 sulle cure anti Covid basate su ‘tachipirina e vigile attesa’. La scelta dei collaboratori di Speranza, secondo i giudici amministrativi, “contrasta con la professionalità del medico”.

“Io credo che un ministro che viene accusato da una sentenza di un tribunale di avere impedito ai medici di fare il proprio mestiere, ebbene questo ministro non può più essere il ministro della Salute. È un pericolo che sia ministro della Salute una persona che per una sentenza di un tribunale ha impedito ai medici di fare il loro mestiere”, ha esclamato Giordano in studio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Controlli a campione nei supermercati per stanare i No-vax: il nuovo Dpcm di Draghi è degno della peggior Germania Est

Next Article

Sputnik è l'unico vaccino che resiste a Omicron. Guarda che combinazione, praticamente è l'unico che big Pharma ha fatto boicottare in mezzo mondo

Related Posts