Senza terza dose non ti operano nell’ospedale diretto da Pregliasco! Lo scoop allucinante di Mario Giordano: cosa aspettano a denunciarlo e licenziarlo in tronco?

Accuse gravissime contro il virologo della mutua da parte di Mario Giordano durante la puntata di ieri di Fuori dal coro. Un servizio esclusivo ha raccontato che nell’ospedale milanese diretto dal signor Pregliasco chi non ha la terza dose non puĆ² ricevere interventi operatori di routine a causa di una esplicita circolare firmata dal parassita che vive in tv a terrorizzare gli italiani. Non esistono direttive governative in tal senso. Il Pregliasco va contro la legge e la deontologia. Cosa aspettano le autoritĆ  competenti a cacciarlo?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Guarda la clip

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ho provato ad ascoltarlo piĆ¹ volte….ride sempre…cosa abbia da ridere poi non lo so….parla di morti e ride….parla di terapie intensive e ride….con l’ex ministro Castelli davanti che segnalava di aver avuto importanti reazioni avverse post vaccino e rideva….a me sembra totalmente inebetito….ĆØ il classico utile idiota funzionale al regime attualmente alla guida del paese…ma continuo a dire….ma la magistratura dov’ĆØ? Anche un magistrato avrĆ , oltre alla sua salute, un pensiero per moglie, figli/e, nipoti, amici ecc…ecc….lo vogliamo fermare questo gioco al massacro? E’ corretto il termine PSICOpandemia…..questi maledetti ci stanno iniettando un veleno…piano piano….(e mica tanto piano oltretutto)…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Aboliremo il Green Pass in tutta la nazione" Israele, l'annuncio clamoroso del Ministro: non ha alcuna importanza scientifica

Next Article

Quirinale, dalle parole di Sgarbi pare stia per sgonfiarsi la candidatura Berlusconi: il problema adesso ĆØ come gestire il fallimento dell'intera operazione

Related Posts