Mario Giordano strepitoso! Così sputtana per la seconda volta in poche ore Pregliasco: si è inventato una balla per evitare di ammettere di fare schifo, così il conduttore Mediaset lo impallina come merita

La risposta di Pregliasco allo scandalo Galeazzi è imbarazzante: “Sono stati riprogrammati e posticipati “gli interventi non urgenti, come ad esempio l’alluce valgo” che coinvolgono pazienti con fragilità, tra cui quelli sprovvisti di green pass rafforzato, all’Irccs, l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Non si è fatta mancare la replica di Mario Giordano: “Faccio presente per quanto riguarda il servizio di ieri #fuoridalcoro #pregliasco #galeazzi che Kevin il 24enne che avevamo in studio non è per nulla fragile. E che era stato chiamato per l’operazione.Non doveva slittare.E’ slittato quando lui ha detto che non aveva la terza dose”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Mario Giordano, come ad esempio Francesco Borgonovo, ci mette/mettono la faccia….quindi complimenti!!! C’è ancora in giro, per fortuna, un po’ di onestà intellettuale….

  2. Bravi, non vedo l’ora di vedere tutti questi venduti tra pseudo virologi/medici/sapientoni dell’ultima ora/politici che nulla hanno a che fare a processo/Norimberga e con una condanna esemplare carcere a vita senza nessuna possibilità di uscire se non in una cassa da morto, senza possibilità di vedere/parlare/chiamare nessuno dei parenti avvocati o altro, in isolamento 23/24ore nudi e costantemente controllati con telecamere 24/24 in mondo visione anche nei loro momenti intimi visto che l’intimità questi esseri senza anima e cuore ma solo schiavi del dio danaro proprio non se la meritano.
    E che tutti i 90% di creduloni vedano come sono stati e da chi sono stati presi per il cielo
    Quanta ignoranza e credulità esiste al mondo d’oggi?
    Quanta gente senza C,…… E testa si è fatta infinocchiare.
    Poveri creduloni infinocchiati per bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pregliasco senza vergogna! Dopo esser stato smascherato a non curare chi è senza vaccino, cosa si inventa per giustificarsi

Next Article

Quirinale, Berlusconi fa melina e brucia i nomi di due ipotetici candidati. Entrambi francamente impresentabili

Related Posts