“Aboliremo il Green Pass in tutta la nazione” Israele, l’annuncio clamoroso del Ministro: non ha alcuna importanza scientifica

Una ricostruzione grafica del Green pass, il certificato digitale Covid dell’Ue, Roma, 9 giugno 2021. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Tratto dal Jerusalem Post

Israele annuncia allentamento delle restrizioni. Israele dovrebbe cancellare il suo sistema Green Pass, ha detto martedƬ il ministro delle Finanze Avigdor Liberman, poche ore dopo che lui, il primo ministro Naftali Bennett e il ministro della Salute Nitzan Horowitz e il ministro delle Finanze Avigdor Liberman hanno annunciato che oltre 25 milioni di test antigenici a casa sarebbero stati distribuiti gratuitamente agli israeliani nei prossimi giorni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews


“Non c’ĆØ logica medica ed epidemiologica nel Green Pass come molti esperti concordano”, ha scritto su Twitter. “Quello che c’ĆØ ĆØ un danno diretto all’economia, al funzionamento quotidiano [del paese] e in aggiunta un contributo significativo al panico tra il pubblico. Sto lavorando con tutte le parti per eliminare il Green Pass e preservare una normale routine per tutti noi”. Il punto, i danni all’economia si fanno ormai sentire e sembrano essere ben piĆ¹ deflagranti della variante Omicron.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Denunciato Guido Rasi! Le informazioni sul Covid che ha diffuso erano volutamente errate per terrorizzare la gente

Next Article

Senza terza dose non ti operano nell'ospedale diretto da Pregliasco! Lo scoop allucinante di Mario Giordano: cosa aspettano a denunciarlo e licenziarlo in tronco?

Related Posts