Omicron non fa danni? Ci pensa Sileri a terrorizzare i polli che si abbeverano qualunque balla di regime

ROMA –  Per il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri la pandemia “non è ancora finita ma il progressivo emergere della variante Omicron sulla Delta ne sta cambiando i connotati, rendendo opportuno un aggiustamento delle nostre strategie”, ha spiegato a Rai Radio1 aggiungendo che “la comunicazione dei dati deve essere aggiornata” e “la nuova fase dell’epidemia deve portarci entro breve a rivedere le regole soprattutto per la gestione degli ospedali”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La dei dati, ha spiegato poi Sileri, “deve essere aggiornata, visto che il semplice dato del numero dei contagiati in sé è poco significativo in presenza di un virus diventato molto più contagioso ma meno aggressivo, soprattutto con i vaccinati. Altrettanto e forse più importante è sapere chi entra oggi in ospedale, qual è la sua età, quale il suo status vaccinale e le sue eventuali comorbidità: queste informazioni possono aiutarci a far capire meglio a chi ancora esita a vaccinarsi che il Covid non è diventato un’influenza”.

Il sottosegretario ha qindi avvertito che il Covid “non è diventato una ‘banale’ influenza e le sue conseguenze su chi non è immunizzato, anche se giovane e in buona salute, possono essere molto serie”.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Che la variante Omicron non faccia danni è una assoluta balla. Le ricerche di veri scienziati dicono l’esatto contrario. Poi la dittatura mondiale racconta che è un raffreddore … per i polli che ci credono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella in prima fila per stoppare Berlusconi al Quirinale: la mossa sporca dei suoi per farlo eleggere una seconda volta, calpestando sempre più la Costituzione

Next Article

Il piano di Speranza per lasciare il Green Pass a vita: pochi se ne sono accorti, ma lo ha detto chiaramente

Related Posts