È morto il professor Biscardi? La voce si sta rincorrendo sul web, ma non si ha nessuna notizia ufficiale

tratto da comedonchisciotte

È notizia dell’ultima ora la morte di Domenico Biscardi, dottore e ricercatore campano, da 2 anni impegnato a smontare la narrazione pandemica ufficiale.

Tante le incognite che ancora non sono state chiarite. Da quello che sappiamo al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un infarto. Nei giorni precedenti il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche molto importanti che stava conducendo – come da lui stesso annunciato in alcuni audio che circolano sulle chat,  e che anche noi abbiamo ascoltato – sul contenuto dei vaccini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Per quanto non possa essere accertata in questo momento la causa della morte, se da un ipotetica autopsia l’infarto dovesse essere confermato, è plausibile pensare che sia stato lo stress delle ricerche che stava portando avanti e dei controlli che aveva subito ad averglielo procurato. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, tutto resta da confermare. Al vaglio anche l’ipotesi di un attentato alla sua persona per le verità che stava per scoprire e divulgare.

Le prime voci lo ricordano come un eroe civile, una persona che aveva messo le proprie conoscenze al servizio della lotta contro la follia autoritaria che stiamo subendo, e che per questo era stato attenzionato.

Continueremo a monitorare la situazione e a tenervi aggiornati.

Massimo A. Cascone 12.01.2022

Total
0
Shares
2 comments
  1. Lo ricordo perfettamente (ma spero che la notizia venga smentita) in particolar modo quando parlava dell’esperimento sui macachi….che, se non erro, tra la quinta e la sesta dose erano morti tutti quanti (informazione che lui aveva trovato nel dark web). Sarebbe strano, molto strano questo decesso….come la morte del ricercatore austriaco, anche quello deceduto in situazioni da chiarire….ma sembra che lo abbiano fatto fuori….che schifo di dittatura!!! Spero, sempre! che la gente si svegli e sappia combattere questa deriva autoritaria….

  2. Ho ritrovato il filmato e l’ho appena rivisto:
    L’intervista fu sulla base di studi pubblicati su “Nature” ma fatti “sparire”, ricordo che un pioniere del mRNA messaggero, fu il Dott Robert W. Malone, ma non vi so dire se gli studi fossero i suoi, comunque oggi è un “paria” avendo osato criticare le case farmaceutiche.
    Il dott D. Biscardi nel video afferma che già 5 anni fa fecero degl’esperimenti sui macachi,
    ma i macachi trattati con il mRNA, morirono TUTTI nel giro di 2 anni dopo 3 – 4 o 5 dosi.
    Inoltre, recentemente, grazie a dei suoi amici e colleghi, spagnoli e russi, lasciando evaporare e disseccando il farmaco mRNA, lo osservarono con microscopio elettronico, trovarono delle NANOSTRUTTURE all’interno dei farmaci mRNA.
    La cosa non è nuova, infatti mesi fa il Ministero della Sanità del Giappone, trovò delle nanostrutture a base di grafene nei sieri mRNA di Moderna (Bill Gates)
    e di “contaminanti metallici”, il Ministero giapponese li fece ritirare: 1.6 milioni di dosi prodotte in Spagna, stabilimento della “Rovi”.
    In Giappone le inoculazioni crollarono ed il “vairus” SPARI’ i media di regime in Italia arrampicandosi sugli specchi, attribuirono il fatto ad un enzima che… (hanno solo i Samurai?) ma senza offrire la minima prova
    qui
    https://www.reuters.com/business/healthcare-pharmaceuticals/contaminant-moderna-vaccines-suspected-be-metallic-powder-nhk-2021-08-27/
    e
    https://www.reuters.com/world/asia-pacific/japan-withdraws-16-mln-moderna-covid-19-vaccine-doses-over-contamination-nikkei-2021-08-25/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Panico a La7! Myrta Merlino fa solita domanda idiota e finalmente trova qualcuno che le risponde per le rime

Next Article

Gli attuali vaccini sono inutili! Il comunicato dell'Oms parla chiaro: e adesso chi lo spiega ai fanatici della puntura?

Related Posts