E’ morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli. Soltanto lunedì era stata diffusa la notizia del suo ricovero in Italia per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. “Il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli – ha annunciato il suo portavoce Roberto Cuillo – si è spento alle ore 01:15 dell’11 gennaio presso il CRO di Aviano (Pn) dove era ricoverato”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Nelle prossime ore verrà comunicata data e luogo delle esequie. Sassoli, 65 anni, è stato il secondo presidente italiano del Parlamento europeo dopo Antonio Tajani da quando l’assemblea di Strasburgo viene eletta a suffragio universale. Il suo incarico sarebbe scaduto a giorni: la prossima settimana la riunione plenaria dell’Europarlamento che si riunirà a Strasburgo per eleggere il suo successore.
Evidentemente NON gli inocularono il PLACEBO, ma il vero siero mRNA ed ora è un numero tra i 36.000 MORTI da “complicazioni”… vatti a fidare degl’oligarchi.
Come avvertono gli scienziati SERI a breve si scateneranno le malattie autoimmuni grazie a questi veleni inoculati a piccole dosi….mRNA…nelle menti diaboliche e malvagie tutto previsto…ma comincio ad avvertire una certa resistenza a livello di popolazione…forse aumenta la consapevolezza che questa banda di assassini vogliono spedirci al Creatore…Sassoli, presumibilmente, era stato inoculato col siero effettivo…. sicuramente il nostro premier assolutamente no….una bella soluzione fisiologica e via….e il popolo…? che crepi!