Di cosa è morto David Sassoli? I veri medici non hanno dubbi, soprattutto dopo aver notato che Bruxelles ha tenuto nascosta per due settimane la notizia del ricovero del super parassita

E’ morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli.

Soltanto ieri era stata diffusa la notizia del suo ricovero in Italia per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario.

Grave disfunzione del sistema immunitario”  è  la descrizione  reticente di Antibody Dependent Enhancement,   lo ADE: un effetto di potenziamento maligno  del sistema immunitario,  che attacca l’organismo del vaccinato invece del virus, che i veri medici  dicono può essere provocato dal siero mRNA, proteina Spike.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La proteina S (Spike) del vaccino “assomiglia” a quella del virus ed è per questo che può avere la stessa funzione biologica e patologica. Di conseguenza quando le cellule sono colpite dalla proteina S del vaccino si comportano più o meno come le cellule infettate dal virus. La proteina S infatti, legandosi a recettori cellulari di superficie (ACE2) può alterare la funzione cellulare cui conseguono reazioni patologiche di vario tipo come trombosi, piastrinopenia, ipo/ipertensione etc.
 Questo effetto è contrastato dalla N-Acetil-Cisteina (NAC), da tempo in commercio con il nome di FLUIMUCIL, utilizzata prevalentemente come mucolitico per la cura di affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e vischiosa: bronchite acuta, bronchite cronica e sue riacutizzazioni, enfisema polmonare, mucoviscidosi e bronchiectasie. La NAC è però anche un potente antiossidante, prezioso in tutte quelle condizioni patologiche infiammatorie nelle quali lo stress ossidativo è alla base di processi patologici di natura infettiva e può compromettere significativamente il corretto funzionamento e la risposta del sistema immunitario. Le proprietà antiossidanti della NAC sono da attribuirsi principalmente alla capacità di comportarsi come un precursore del Glutatione ridotto (GSH).
 Trials in vitro e in vivo su modello animale, nonché trials clinici condotti sull’uomo hanno infatti dimostrato come la NAC sia in grado di ripristinare le riserve di glutatione i cui livelli sono fortemente ridotti in corso di SARS-Cov-2. Nel corso di un trial in vitro la NAC ha anche prodotto l’inibizione di alcune citochine infiammatorie, elevati livelli delle quali sono associati ai casi più severi di SARS-CoV-2. Questi dati considerati nell’insieme dimostrano come la NAC possa essere considerata un valido supporto terapeutico in corso di terapia per COVID-19 e possa anche contrastare gli effetti indesiderati indotti dai vaccini anti-COVID-19.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Ogni morte di per e è dolorosa per chi resta, la perdita di una persona cara è dolorosa per tutti nessuno escluso, sia essa improvvisa che dopo una lenta malattia, ma sempre l’animo umano ne comprende i naturali i ritmi della vita.
    Cosa ben diversa è quando questo accade ha chi non ha problemi di salute ma, per ignoranza o per paura al fine di prevenire qualcosa che forse non lo colpirà mai, si assoggetta alla sperimentazione di pozioni “magiche” che potrebbero mettere a rischio la propria integrità fisica.
    Come oramai sappiamo il virus predilige soggetti deboli e immunodepressi e solo raramente riesce ad aggredire soggetti nella piena integrità fisica.
    David aveva 65 anni e su di lui non sono note (almeno per ora) pregresse gravi patologie; sappiamo che a quella età la mortalità da covid è molto bassa tanto che nel 2020 su una popolazione di circa 7.400.000 sessantenni si sono contagiati in 240.000, il 3% circa della popolazione, e hanno perso la vita in 7.169,
    poi finalmente da fine dicembre 2020 sono iniziate le vaccinazioni e nel 2021 le cose sono cambiate …
    si sono contagiati nel 2021 “solo” in 350.000, il 5% della popolazione, e hanno perso la vita in 6.986.
    …. e fortuna a voluto che in oltre 4.0000.000 nel 2021 avevano fatto anche la terza dose.
    Adesso chiedo a tutti… è possibile credere che la colpa di tutto questo trambusto sia dei 6/700 mila sessantenni che, perché sani, o guariti o con problemi dichiaratamente incompatibili con il siero, non possono o hanno SCELTO di non sottoporsi ad esperimenti?

    1. A proposito di “pregresse gravi patologie”: un suo amico ha dichiarato pubblicamente che 10 anni fa è stato trapiantato di midollo osseo, in quanto affetto da MIELOMA (grave tumore del sangue), motivo per il quale tuttora è stato trattato da un centro oncologico, dove è deceduto.
      Si vede che voi non conoscete l’impatto di queste malattie, anche dopo anni…

  2. La criminale Italia Pro-Vax scema,squilibrata ,delirante NON vuole che si possa ESULTARE per la morte di un fanatico pazzo di Pro-Vax italiano criminale , Idiota e Imbeccile e PARASSITA morto dopo esser stato vaccinato con il vaccino per il Covid19 oppure morto di Covid19 malgrado fosse vaccinato !
    Dal 2020 in Italia chi muore dopo esser stato VACCINATO per il Covid19 è VIETATO DIVULGARE LA NOTIZIA della morte di un Pro-Vax dopo la vaccinazione !
    Sono tutti morti di morte naturale ! Che strano ?
    Se un Idiota -Imbeccile di Pro-Vax Parassita muore di COVID19 NON deve essere divulgata la NOTIZIA e anche in questo caso ci sono italiani scemi è squilibrati ignoranti che parlano di morte Naturale .
    Dal 2021 in Italia è vietato persino ai NO-VAX di ESULTARE sui social per la morte di qualche criminale Pro-Vax fanatico oppure divulgare Notizie sui Pro-Vax morti doipo esser stati vaccinati oppure morti di Covid19 .
    Se un cittadino No-Vax diffonde notizie vere tramite internet oppure esulta per la morte di qualche idiota Pro-Vax viene denunciato è condannato in Italia !
    Se muore invece un No-Vax anche di una malattia che non centra nulla con il Covid19 lo si può diffamare ,calunniare, deridere ed insultare a mezzo Stampa !
    L ” Italia del 2020-2022 sembra la brutta copia della Germania Nazista del 1935-38 perlomeno i Pro-Ariani Nazisti hanno creato 6 mlioni di posti di lavoro fissi nella Germania Nazista !
    Nella Nazista vaccinista Italia Pro-Vax sono stati creati nel 2020-2022 1 milione e mezzo di nuovi italiani DISOCCUPATI !
    Quei violenti squadristi nazisti almeno hanno creato lavoro e benessere a 6 milioni di tedeschi in tre anni scarsi 1935-1938 !
    Quei porci di squadristi Nazisti scafisti Europeisti Pro-Vax Italiani dal 2020 al 2022 hanno creato 1 milione e mezzo di nuovi disoccupati e hanno fatto entrare in Italia almeno 1 milione di immigrati stranieri criiminali clandestini fino ad oggi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È morto l'euro-parassita David Sassoli. Non aveva più protezione immunitaria

Next Article

Londra segue Madrid: il piano di Johnson per tornare alla vita normale senza allarmismi e infami restrizioni

Related Posts