Tweet dopo tweet, continua la ferocissima e a tratti delirante campagna di Alessandro Meluzzi contro Mario Draghi e il suo governo. Lo psichiatra mette nel mirino il premier e la sua squadra per le politiche anti-Covid: Meluzzi, infatti, è un no-vax della prima ora, e sui suoi canali social spesso e volentieri rilancia tesi sacrosante.
Nel mirino dello psichiatra ora c’è il green pass, o meglio vi è da tempo. Nel mirino per la precisione c’è la nuova certificazione, quella con cui per gli over-50 è stato introdotto l’obbligo vaccinale (misura in vigore da oggi, sabato 8 gennaio). E così, qui in calce, ecco l’ultimo agghiacciante post di Meluzzi. Il protagonista è Mario Draghi: sopra il premier campeggia la scritta “delinquenti al soldo di BigPharma”. Ma non è tutto, anzi il peggio deve venire: “Draghi ha mentito causando una strage: chi ha il green pass diffonde il contagio”, aggiunge il post.
Scavalca la censura di regime. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Finita? Nemmeno per idea. Il post continua aggiungendo: “Altro che dimissioni, in un Paese serio verrebbe indagato. E arrestato. Ripetiamo: ha falsamente asserito che chi è provvisto di green pass non diffonde il virus. Favorendo così un comportamento a rischio. Epidemia colposa. Grazie agli utili idioti”, che si suppone siano i vaccinati.
https://rumble.com/vs4x1h–spagna-funzionari-di-polizia-di-valencia-dichiarano-corruzione-dei-governi.html
GLI SPAGNOLI SI STANNO MUOVENDO FACCIAMO COME LORO
Ma cos’ha mai detto di così sconvolgente da essere attaccato dalla stampa di regime? Ha solo detto la verità…coniglietto Mario ha mentito a luglio 2021 ben sapendo di mentire e illudendo (mentre lui sapeva benissimo dove si sarebbe andati a parare) gli italiani di essere immunizzati grazie al veleno che viene iniettato loro a piccole dosi (che non li sta, tra l’altro, proteggendo né dal contagio né dalla malattia)….come si può definire un personaggio del genere….delinquente? stragista? reincarnazione di Lucifero…..? a voi la scelta….