Il suo pass dopo il test anti Covid era scaduto da 4 ore: per questo una donna incinta si è vista negare l’accesso a un ospedale di Xi’an, in Cina, e ha perso il bambino.
Lo riporta il Guardian precisando che, dopo l’episodio, due addetti dell’ospedale e un manager sono stati licenziati.
La donna si era recata la notte del primo gennaio all’ospedale Gaoxin di Xi’an. Mentre aspettava l’esito dei controlli anti Covid ha iniziato a sanguinare pesantemente. Alla fine è stata ricoverata, ma il bambino è morto.
La storia, corredata da un video, è diventata virale sui social media e ripresa dai media cinesi locali. Un hashtag correlato su Weibo è stato visualizzato 600 milioni di volte.
La provincia dello Shaanxi e la Commissione sanitaria municipale di Xi’an hanno dichiarato di aver avviato un’indagine e stabilito che la morte del bambino è stata un “incidente causato da negligenza”. Licenziati i responsabili, all’ospedale è stato ordinato di scusarsi e di migliorare i propri processi per garantire che tutti i pazienti possano accedere alle cure di emergenza. (ANSA)
Può darsi che succederà anche in Italia ma non nel meridione dove i sanitari verranno ammazzati con i loro cari e l’ospedale ivi compreso l’azienda ospedaliera salterà in aria. E se malauguratamente dovesse succedere allo scrivente, ho bombe da distruggere l’intera politica. Potete anche mandarmi i CC a casa.
In Italia le donne incinte obbligate al siero mRNA NON arrivano a partorire:
Incinta al nono mese, si vaccina: la bambina muore
Caserta
Sabato 23 Ottobre 2021
La donna, incinta di nove mesi, ha scoperto che il battito della propria bimba non c’era più il giorno dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer.
(ilmattino.it)