Francesca Donato dice esattamente tutto quello che pensano gli italiani liberi sulla variante omicron, e su tante altre cose…
“adesso Pfizer l’ha annunciato: il vaccino contro la variante omicron ce lo daranno a primavera. Però nello stesso tempo ci raccontano che quello che c’è già, che ci stanno propinando ora, funziona contro la variante omicron. Allora mentre Pfizer dice: ‘sì, è vero, questo non funziona contro variante omicron, e infatti ve ne diamo uno che funziona fra tre mesi’, loro dicono no no no, fra tre mesi arriva quello che funziona, ma questo pure funziona. Bellissimo, la gente secondo loro è totalmente rimbecillita… Per carità, qualcuno lo è, ma per fortuna non tutti, e si beve tutto, anche questo…”
Signora Donato visto che ha detto che certi medici specialisti di un certo livello dicono che questo vaccino uccide, allora è ora di fermare i criminali di DAVOS! Sono 300/400 persone che stanno cercando di realizzare il loro progetto criminale, sappiamo chi sono, saranno miliardari, avranno sotto ricatto molta gente, avranno potere, ma accidenti possibile che non si abbia il coraggio di sputtanarli! Vanno fermati, fanno paura? Ma stiamo scherzando? ????Qui siamo come quando c’era Hitler o Stalin o Mao, quando interi stati ( Francia, Inghilterra, stati uniti) sono stati zitti e non hanno fatto nulla perché gli andava anche bene, poi si è visto come è andata. Voi politici di tutta Europa siete una generazione che non ha vissuto ma purtroppo neppure ha studiato bene la storia, perché hanno pure distrutto la scuola. Hanno creato generazioni di ignoranti
Bravissima Francesca ma un appunto c’è sul prodotto che stanno inoculando che è DAVVERO un veleno che sta venendo servito…a piccole dosi! Ma io dico, ne ho fatti tanti….una volta si faceva lo sciopero….una RESISTENZA non è in grado di organizzarsi e dare una data a partire dalla quale NON si presenta questo cazzo di Super Green Pass….? OK, bastano tre giorni e si pianta il paese e allora si che puoi chiedere che venga ritirata questa VERGOGNA di tessera nazista! Ma io dico, anche chi si è fatto già due dosi, a maggior ragione la terza….ma quanto pensate che il vostro fisico potrà sopportare la soppressione del sistema immunitario? Tre giorni di mancato stipendio non valgono il prezzo di una vita? Fuori una data….