Contagi, siamo alle comiche! Dopo Jovanotti, positivi anche Fedez e moglie: siamo in mano a influencer decerebrati: quanti tamponi ha fatto sta coppia di fancazzisti

Messaggio della coppia sui social: “Abbiamo fatto il tampone molecolare. Siamo asintomatici, i bambini stanno bene, per adesso sono negativi”.

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video sulle loro pagine social di essere positivi al Covid. “Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi”, ha spiegato il rapper nel video girato nella loro casa di Milano insieme alla moglie, dove entrambi indossano una mascherina ffp2.

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare, oggi sono arrivati i risultati e siamo positivi”, hanno annunciato nelle loro stories di Instagram.

Leone e Vittoria, i figli della coppia, per adesso non risultano positivi. “I bambini, non si sa come, sono negativi, per ora – spiegano – Per questo motivo dobbiamo tenere le mascherine in casa tutto il tempo, non potendo mantenere una distanza da loro dovendoli accudire”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Questi due sono affetti da IPOCONDRIA, una malattia MENTALE tra le più buffe, tanto che Molière mise in scena la commedia comica:”Il malato immaginario”.
    Oppure i due sono equilibrati, sani di mente, ma CINICI e MESCHINI:
    avendo molto pubblico che li segue, hanno ricevuto l’ordine di INFLUENZARLI così che diventino degli IPOCONDRIACI per EMULAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

I tamponi risultati positivi? Il farmacista di Viareggio mostra o risultati di un giorno di test: la percentuale di punturati è allucinante

Next Article

La balla che in Germania c'è il lockdown per chi non si vaccina: così il regime fa circolare notizie false per 'coprire' il fallimento delle restrizioni di Natale

Related Posts